CD-DVD Diagnostic

3.1

Un programma che permette di recuperare dati da CD o DVD danneggiati

19.4k

Valuta questa App

Probabilmente già sai che i tuoi CD o DVD non dureranno per sempre e che il trascorrere del tempo finirà con il danneggiarli, proprio come avviene con moltissimi altri supporti. Di conseguenza, i dati, le fotografie, la musica e i documenti salvati su quei dischi potrebbero andare perduti… a meno che non si possegga un programma come CD/DVD Diagnostic.

CD/DVD Diagnostic è un programma che effettua la scansione di CD e DVD e permette di recuperarne il contenuto anche in presenza di danni fisici. Il programma funziona con diversi formati comuni (ISO, UDF, HFS, DVD-Video, DVD-ROM, ecc.) e permette di recuperare i file danneggiati in varie sessioni, perciò è possibile far girare il programma quando il PC non è impegnato in altro.

CD/DVD Diagnostic offre all’utente vari modi per recuperare i file, a seconda che questi siano danneggiati oppure no, permettendo anche di fare delle copie di sicurezza. Comprende perfino alcuni piccoli strumenti diagnostici che consentono di analizzare l'affidabilità di un disco prima di salvare qualcosa su di esso. In conclusione, si tratta di un’interessante programma per tutti coloro che utilizzano spesso il proprio masterizzatore.
Note

Compatibile con tutte le versioni di Windows, da Windows 95 a Windows Vista.

Restrizioni

Periodo di prova di 20 giorni. Non permette di copiare il contenuto dei CD o DVD sul disco rigido.

Uptodown X